sabato 1 novembre 2014

Radio Capital batte Beppe Grillo 2 - 0

Seguo Radio Capital da anni, Luca Bottura   dopo che Grillo ha dichiarato a Genova , a soli 3 giorni dopo l' alluvione, e forse per tentare di evitare la rabbia della gente stanca non solo di spalare fango ma anche delle passeggiate dei politici che amano vivere di riflettori delle telecamere, di prestarsi a fare interviste dietro un compenso di 2.000 euro, non ha perso tempo e da ottimo fiutatore di scoop, questa volta ha denudato il re davanti all' Italia, stando solo dietro un microfono.

 
 


Questo è il messaggio-mail mandato da Grillo a rinuncia dell' intervista promessa, rimandando al mittente la cifra destinata al conto corrente del quale aveva parlato in TV e destinato secondo lui agli alluvionati Genovesi. Inutile dire che Radio Capital ha devoluto lo stesso la somma ricevuta con i versamenti volontari ricevuti  dai suoi utenti per gli alluvionati Genovesi, ma non si sono lasciati scappare l' occasione per ridicolizzare il Beppe bla bla bla...







E' un grande personaggio Beppe Grillo, che fa dell' istintività dirompente la sua forza d' urto. Però l' istintività porta spesso a ragionare con la pancia, e la sua forza improvvisamente diventa la sua debolezza.  Il fatto di essere ad un comizio lo stesso giorno dell' alluvione nella sua Genova, e di proclamare l' intervento dei suoi Parlamentari in aiuto agli spalatori del fango ben tre giorni dopo il dramma, ha fatto solo crescere l' irritazione dei suoi compaesani.
Aggiungiamo quest' altra  "chicca" dell' appuntamento annullato e la ciambella è servita senza il famoso buco. Beppe, un consiglio... torna a fare la cosa che ti riusciva meglio, il comico.

Nessun commento:

Posta un commento

Allergie e Intolleranze Alimentari cosa cambia dal 13 dicembre 2014

  Nel giorno di Santa Lucia, il 13 dicembre, entrerà in vigore il regolamento 1169 del 2011. Una novità che riguarda i supermercati e, sop...